CASCATA DI PODI per SCHERMABRESCIA! Tutti i risultati e foto del weekend :

Che weekend vincente ragazzi !!!!!

Complimenti complimenti ed ancora COMPLIMENTI ai nostri ragazzi che su più fronti, hanno portato a casa grandissime soddisfazioni sabato e domenica !:

La squadra capitanata da Nicoló Rossi , composta da Andrea di Pino, Tommaso Rovaris e Lorenzo Romano VINCE la gara piazzandosi sul gradino più alto del podio nella categoria prime lame al Trofeo Ferrante, Monguzzo (Como);

Sempre a Monguzzo, nella competizione individuale categoria Maschietti/giovanissimi, bravissimo Andrea Turelli che si aggiudica un bell’argento dopo aver ceduto solo in finale contro un atleta di un anno più grande. Ottima prestazione anche di Riccardo Arcaini che conquista un bellissimo 3* posizione.

Anche nelle altre categorie i podi non mancano:

Complimenti a Desirèe Barcellandi che sempre a Como conquista un ottimo terzo posto. Sesto posizione nelle rispettive categorie per Giulia Fariello e Kali Roumani !!

Passando al Veneto, bravissima la nostra giovane spadista Marta Ghidini che conquista un ottimo 3* posto, seguita al 6 posto dalla sua amica Sara Gammaitoni.

Nella prova Master a Zevio invece, doppio podio per la nostra nuova schermitrice Claire micheli che conquista un ottimo terzo posto nella prova di sciabola femminile ed un ottavo posto nel fioretto femminile !

BRAVI RAGAZZI , AVANTI TUTTA , FORZA SCHERMABRESCIA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *