CASSARÁ IRREFRENABILE , ARGENTO AL Grand Prix di ANHAHEIM , CALIFORNIA

Il nostro Cassará sorride al termine del Grand Prix FIE , tappa di coppa del mondo californiana alle porte di Los Angeles

Il pluriolimpico, inarrestabile, sale sul secondo gradino del podio al termine di un percorso che l’ha visto esordire con il successo contro l’ungherese Dosa per 15-9, proseguendo poi con le vittorie contro lo statunitense Nick Itkin per 15-13 e contro lo spagnolo Carlos Llavador con lo stesso score. Ai quarti ed in semifinale l’azzurro ha affrontato e superato due portacolori di honk kong : dapprima Ka Long Cheung superato per 15-12 e poi Nichilas Choi , schiacciato con il punteggio di 15-9.

Ennesimo successo di stagione per il nostro bresciano, che viene superato solo in finale dal “padrone di casa” Race Imboden con il punteggio di 15-10.

Il prossimo fine settimana la scherma sarà inoltre protagonista a Brescia: La SchermaBrescia quale società organizzatrice , ospiterà presso il Polivalente Raffaello di Via Raffaello Sanzio , l’annuale campionato regionale assoluto che coinvolgerà sia la scherma olimpica che paralimpica .

Si prevedono grandi numeri , con atleti provenienti da tutta la regione .

Sabato la gara prenderà inizio alle 9,30 e saranno le spadiste ad “inaugurare” la competizione, a seguire poi i fiorettisti che inizieranno la fase a gironi alle 12,30 ed infine  nel primo pomeriggio sarà invece il turno delle sciabolatrici.

Alle 9,30 di domenica sará invece la spada maschile ad aprire le danze , seguiti dalle fiorettiste , spada paralimpica e per ultimi gli sciabolatori , che disputeranno la fase a gironi alle 14.

Forza tutti insieme a tifare i nostri portacolori bresciani in competizione, la Schermabrescia vi aspetta numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *