Foggia , PRIMA PROVA NAZIONALE CADETTI

E’ calato il sipario a Foggia sulla due-giorni dedicata alla prima prova Nazionale cadetti, alla quale han partecipato i nostri fiorettisti U17 Lorenzo Rossi , Guido Franchi e Veronica Rossi , accompagnati dal Maestro Nicola Comincini.

La prima delle due giornate ha visto in gara la nostra Veronica Rossi la quale si qualifica per la fase a scontri diretti con ben 3 Vittorie e 2 sconfitte posizionandosi a metà classifica. Veronica si conferma nel tabellone dei 64 battendo 15-13 la sua prima avversaria .

Stop per lei dopo la sconfitta per l’accesso delle prime 32 posizioni , dopo aver tirato con onore contro la fiorettista veneziana Camilla perini .

Domenica è stato il turno dei ragazzi, Lorenzo Rossi con un ‘ottima prestazione chiude la fase a girone con ben 5 vittorie ed una sconfitta, buona anche la prova di Guido Franchi che spunta due vittorie che gli consentono di accedere allo step successivo della competizione

Stop per Guido Franchi che perde con onore 15-12 contro il salernitano Emanuel Scala.

Lorenzo invece vince il primo assaltodel tabellone delle dirette e grazie a questo risultato si qualifica per la prova nazionale categoria Giovani !

Bravissimi ragazzi , ora di nuovo al lavoro .. !! FORZA RAGAZZI, FORZA SCHERMABRESCIA !

Replies for “Foggia , PRIMA PROVA NAZIONALE CADETTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *