GORLE (Bg), Prima Prova Regionale GPG : VITTORIA di De Cristofaro e Fariello !!!

Si è concluso questo weekend l’evento che ha visto interessati molti dei nostri piccoli atleti: la prima prima Gran Premio Giovani regionale.

GIULIA FARIELLO e MATTIA DE CRISTOFARO vincono questo primo appuntamento ufficiale regionale portano a casa Schermabrescia un bellissimo ORO !!

Giulia batte la sua avversaria milanese con il punteggio di 10-2 , mentre Mattia conclude e vince con il punteggio di 15-9.

Gli ottimi risultati del fine settimana non finiscono qui.

COMPLIMENTI a Marta Ghidini!!

la più giovane spadista di casa Schermabrescia conquista un bellissimo bronzo chiudendo la sua gara con l’ottimo punteggio 10-3

TERZA POSIZIONE anche per Massimiliano Rubagotti, Riccardo Arcaini e Andrea Turelli che con una brillante prestazione si sono aggiudicati il rispettivo podio di categoria!!

Buona la prestazione anche degli altri fiorettisti : Stop al tabellone dei 16 per le nostre atlete Kali Roumani e Desirèe Barcellandi che chiudono entrambe la loro competizione ai piedi dell’assalto decisivo per la premiazione .

Stop all’assalto valevole per il tabellone dei 32 per Tommaso Polo che invece per poche stoccate non è riuscito a proseguire la sua gara.

brava anche Maddalena Galli , fiorettista che ha sperimentato la sua prima competizione da spadista chiudendo la sua competizione al primo assalto del tabellone delle dirette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *