Pioggia di podi a Carnago ! Esordio per gli atleti di schermabrescia.

 

La scorsa domenica a Carnago i giovani schermidori della SchermaBrescia hanno inaugurato la stagione con ottimi posizionamenti : dai più piccoli guerrieri della categoria “Prime lame ” fino ai ragazzi che hanno disputato la gara nella categoria Open, una vera pioggia di medaglie !

Partiamo dai più piccoli , grande passione e grinta hanno dimostrato i piccolissimi di casa !! Luca Guidi domina e vince la gara seguito dai suoi amici e compagni di sala Nicoló Rossi che si piazza sul terzo gradino del podio e Leonardo Rizzato che termina la sua gara al quinto posto . A seguire Giacomo lasagna e Tommaso Rovaris .

Ottima prestazione della giovanissima fiorettista Giulia Fariello che s’impone sul podio aggiudicandosi un bel terzo posto ! Nella stessa categoria Andrea Turelli e Riccardo Arcaini sfiorano la finale a 8 mentre Mauro Possenti si ferma nel tabellone dei 32.

Brillano anche i ragazzi nella categoria ragazzi-allievi : Mattia De Cristofaro si aggiudica un bell’Argento , mentre Massimiliano Rubagotti centra la finale ad 8 , classificandosi settimo .

Settimo posto anche per il fiorettista Lorenzo Rossi e la spadista Tania Amodio , entrambi nella categoria Open hanno sfiorato la semifinale posizionandosi al settimo posto !

Complimenti a tutti ragazzi , come si dice .. chi ben inizia è già a metà dell’opera ! Forza FORZA #SCHERMABRESCIA !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *