Primo Trofeo Tenax – AC : tutti I brillanti risultati!

Lo scorso weekend , si è svolto il primo trofeo “In casa” della stagione, organizzato dalla società “sorella” Tenax Bergamasca Scherma. Il Trofeo ad Invito si è svolto a Sarnico ed ha rappresentato sicuramente un ottimo banco di prova per i nostri giovani atleti che avranno un autunno ricco di appuntamenti agonistici ufficiali e non.

Il maestro Nicola Comincini ha accompagnato i ragazzi in gara , raggiunto poi da Andrea Cassará , reduce dalla freschissima vittoria in Umbria alla prima prova nazionale Open.

Partendo dai più giovani, categoria Prime lame- Esordienti , ottima prestazione di Luca Guidi che vince la gara , seguito dal suo amico e compagno di sala Nicoló Rossi che si aggiudica quindi un ottimo argento. Bravissimi anche Andrea di Pino e Maurizio Giugno che si posizionano rispettivamente al quarto e sesto posto.

In gara anche gli Atleti Leonardo Rizzato, Giacomo Lasagna, Tommaso Rovaris e Lorenzo Romano che mettono a segno delle stoccate positive.

Complimenti a Giulia Fariello, unica fiorettista in gara nella categoria bambine -Giovanissime , che si aggiudica una bella premiazione, piazzandosi all’ottavo posto.

Tornando ai ragazzi, terza posizione per Riccardo Arcaini, che si piazza sul podio grazie al suo bell’assalto in semifinale. Bravo anche Andrea Turelli che si aggiudica una sesta posizione.

Ottima prova del nostro Mattia De Cristoforo che si porta a casa un bel bronzo nella categoria Ragazzi-Allievi. In gara anche Massimiliano Rubagotti e Tommaso Polo, poche stoccate li hanno separati dalla premiazione.

Chiudiamo in bellezza con le nostre splendide Kaloumira Roumani e Desirèe Barcellandi, entrambe vengono premiate per essersi aggiudicate rispettivamente la terza e la settima posizione !

Da notificare anche la nostra giovanissima Spadista in gara Sarà Gammaitoni, che ha saputo difendersi con onore nel girone di qualificazione in una delle sue prime prestazioni agonistiche !

COMPLIMENTI A TUTTI , e FORZA SCHERMABRESCIA !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *