PUBBLICATE LE CLASSIFICHE REGIONALI DELLE CATEGORIE U14

A seguito delle 3 prove,

Schermabrescia Omarlift pluridecorata al Campionato Regionale U14. 🏆🏆🏆 Mattia DE CRISTOFARO e Veronica ROSSI si diplomano campioni per la stagione 2017/2018 posizionandosi sul tetto della Lombardia.🥇🥇 Massimiliano RUBAGOTTI conquista un buon argento a soli 2 punti dalla vetta e risultando comunque il lombardo con la posizione migliore nel ranking Italiano per la sua categoria.🥈 Nella categoria “giovanissime” Kalomoira ROUMANI conquista un importante 3° posto 🥉 così da far diventare ben 4 le decorazioni regionali dei nostri atleti.

Nella stessa categoria Desiree BARCELLANDI ottiene un buon nono posto.

Daniel TAGLIANI si posiziona invece settimo su ben 43 atleti.

Nella categoria “allievi” Luca MORDINI e Michele BALLERIO chiudono la stagione rispettivamente al dodicesimo e diciottesimo posto.

Mentre Tommaso POLO si posiziona al numero 40 al suo primissimo esordio. [“”Mi ritengo assolutamente soddisfatto sia dei risultati ma soprattutto della crescita sia tecnica che mentale dei nostri atleti.

Se consideriamo che 4 atleti su 8 hanno raggiunto il podio, credo sia un’ottima performance complessiva.

Il merito va anche a Comincini Nicola e Daniele Gelmi che, insieme a tutto lo staff, ogni giorno mi supportano con il loro importantissimo contributo.Ricoprire un ruolo di dirigenza tecnica in una delle società più importanti della Lombardia è sicuramente di grande stimolo.Voglio ringraziare personalmente le famiglie dei nostri atleti per dedizione e impegno nel sostenere i ragazzi nella loro attività””]

Questo il parere del direttore tecnico Giacomo Fanizza.

Le onoreficenze verranno consegnate agli atleti il 10 giugno a Milano presso la sala congressi 1 dei padiglioni del Mi.Co. durante lo svolgimento dei campionati italiani assoluti.🇮🇹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *