Staff Tecnico

STAFF TECNICO SCHERMABRESCIA

Andrea Cassarà

Curriculum

Nicola Comincini

Maestro

Si avvicina alla scherma all’età di 6 anni, prima da atleta e dal 2014 come tecnico di Schermabrescia. Consegue il diploma di Maestro nel 2007, da allora dirige diverse realtà della nostra provincia, conseguendo risultati importanti in ambito nazionale ed internazionale. Nel 2008 ottiene il Diploma di Tecnico di Scherma Paralimpica rilasciato dal Comitato Italiano Paralimpico e dal 2009 al 2012 è Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Scherma cat.Master.

Nicolò Bonetti

Forgiato dall’antico mondo delle arti marziali orientali, comincia a far scherma dedicandosi alla Spada. Laureando in Scienze Motorie, all’interno dello Staff Tecnico di Scherma Brescia dal 2015 nel quale ricopre il ruolo di Preparatore Atletico.

 

Giacomo Fanizza

nato schermisticamente nel 1984 al Club Scherma Siracusa sotto gli insegnamenti dei Maestri Giorgio Scarso e Antonino Cannarella.
La sua carriera da fiorettista si conclude con un titolo assoluti a squadre per poi dedicarsi alla spada.  Clicca qui per vedere il curriculum

Daniele Gelmi

Nuovo arrivo nello Staff Tecnico di Scherma Brescia dal 2016 nel quale ricopre il ruolo di Preparatore Atletico.

 

Tania Amodio

Sportiva dalla nascita , Tania è la nostra sparring partner nella categoria spada e social media manager della nostra società.